Dungeon: Torre Sung-Mahi


Torre Sung-Mahi

 

 

Guida definitiva alla Torre Sung-Mahi. In questa guida andremo ad analizzare il funzionamento del dungeon, soffermandoci sui vari piani e i metodi più rapidi ed efficaci per affrontarli.

 


▲ Svolgimento del Dungeon ▲

 

La Torre Sung-Mahi è composta da 9 piani.

 Il drop dei mob in ogni scalata è randomico, durante la scalata, potresti ottenere frammenti reliquia, che sono necessari per creare reliquie dal guardiano Argos, oppure sfere di energia neutra, che ti aiuteranno a potenziare i talismani



Sfera Energia Neutra



▲ Come accedere ▲

 

La Torre Sung-Mahi è un dungeon estremamente difficile che ha bisogno di tutti i più valorosi guerrieri per essere svolto.
Si potrù entrare dal lv 115 e per accedervi vi basterà utilizzare il system Dungeon, l'icona verde posta sulla minimappa in alto a destra. Una volta selezionato il dungeon, vi troverete direttamente all’interno della Torre.

La torre si svolgerà in orari stabiliti e differenti : dal Lunedi al Venerdi alle 21:00 - Sabato alle 15:00 e Domenica alle 15:00 e 21:00 e potranno salire solamente 3 pg per IP.

 

NB: è consigliabile creare un gruppo prima o subito dopo essere entrati. Il primo piano è l’unico in cui potrete sfruttare questa funziona, dopo non sarà più possibile. Per accedere non è richiesto alcun tipo di pass, ma potrete migliorare il drop finale procurandovi uno di questi item: Teschio Misterioso, Teschio Misterioso Raro o Teschio Misterioso Leggendario.

 

Teschio Misterioso
Teschio Misterioso Raro  
Teschio Misterioso Leggendario

 


▲ 1° Piano ▲

 

 

Il primo piano è quello in cui arriverete una volta che avrete selezionato il dungeon nel system Dungeon. Al centro della stanza troverete il Metin della Percezione. Sarà la sua distruzione che porterà i players al piano successivo.

NB: questo è l’unico piano in cui il pvp è attivo, pertanto players di regni diversi avranno la possibilità di uccidersi a vicenda fino alla distruzione del metin. .

 


▲ 2° Piano ▲

 

Arrivati nel secondo piano, un’orda di Zoticoni Oscurità vi travolgerà e dovrete sterminarli tutti per salire al piano successivo.



▲ 3° Piano ▲

 

Nel terzo piano dovrete trovare e distruggere il Metin Sung-Mahi corretto tra tutti quelli presenti.

 

 

Gruppi di mob spawneranno incessantemente prima, durante e dopo la distruzione del metin.

 

 

▲ 4° Piano ▲

 

Nel quarto piano, tutti i players presenti dovranno resistere per 5 minuti alle orde di mob. Per ogni player morto, 2 minuti verranno aggiunti al conto alla rovescia, fino a un massimo di 15 minuti.

NB: killare i mob in questa fase è assolutamente inutile, in quanto continueranno a spawnare fino alla fine del tempo.

Solo allo scadere del tempo potrete killare i mob senza il timore che respawnino e passare al piano successivo.

 

 

▲ 5° Piano ▲

 

Chiave Sung-Mahi

 

Nel quinto piano vi troverete faccia a faccia con un’orda di Mattatori. Uccideteli e trovate la chiave corretta per proseguire la scalata.

 

 

▲ 6° Piano ▲

 

Nel sesto piano dovrete uccidere i mob presenti, al fine di trovare la Chiave Sung-Mahi, utile per sbloccare i sigilli delle 6 Statue del Negromante.

 

 

 

Non sarà necessario uccidere i mob una volta sbloccati tutti i sigilli, questi spariranno da soli prima di salire al piano successivo.

 

 

▲ 7° Piano ▲

 

Nel settimo piano comparirà il primo miniboss, il Gran Maestro.

 

 

La sua morte vi permetterà di salire al piano successivo, ma non sarà così semplice.

 

 

▲ 8° Piano ▲

 

L’ottavo piano sfrutta le stesse meccaniche del quarto. Tutti i players presenti dovranno resistere per 5 minuti alle orde di mob. Per ogni player morto, 2 minuti verranno aggiunti al conto alla rovescia, fino a un massimo di 15 minuti.

NB: killare i mob in questa fase è assolutamente inutile, in quanto continueranno a spawnare fino alla fine del tempo.

Solo allo scadere del tempo potrete killare i mob senza il timore che respawnino e passare al piano successivo.

In questo piano, uccidendo i mob, c'è la possibilità di droppare il Design Talismano, oggetto necessario al craft dei Talismani.

 

Design Talismano

 

 

▲ 9° Piano ▲

 

Nel nono e ultimo piano, comparirà finalmente il Boss finale: il Negromante.

 

 

Ucciderlo sarà l’ultima fatica che dovrete affrontare prima di ricevere il premio.

NB: per ricevere il premio finale, ogni player dovrà causare al Negromante un minimo di 10k danni.

 

▲ Il drop ▲

 

Alla morte del Negromante, un Forziere apparirà al centro della stanza.

 

 

Per aprirlo, un player dovrà cliccare su di esso con il tasto sinistro del mouse e tutti i presenti riceveranno il premio.